21 Mar Spedizioni e Consegna
Spedizioni e Consegna
Spedizioni
DFFashion spedisce in tutto il territorio italiano, isole comprese, mediante il Corriere Espresso GLS.
Per fornire al cliente un servizio veloce, sicuro e professionale, le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi.
Il costo della spedizione è pari ad € 5.00 in tutto il territorio italiano, isole comprese.
Spedizioni Gratis a partire da 49.00 €
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono di circa 1-2 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e di circa 1-4 giorni lavorativi per le isole e le zone disagiate.
Per chiarezza si precisa che i tempi precedentemente indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, dipendenti o non dipendenti direttamente da DF Fashion(Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna. In ogni caso il nostro servizio di assistenza è a completa disposizione per assistere il cliente.
Consegna e ritiri
Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 19:00.
Non è possibile scegliere l’orario o il giorno di consegna/ritiro, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno nei giorni feriali e durante gli orari di consegna.
La consegna viene effettuata a domicilio, all’indirizzo specificato in fase d’ordine.
Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo fornito, effettua un secondo tentativo di consegna. Dopodichè il pacco sarà conservato presso il deposito più vicino.
Il cliente sarà contattato nuovamente per concordare le modalità di riconsegna.
Come seguire lo stato dell’ordine e della spedizione
Quando un cliente effettua un’ordine, al termine della procedura di acquisto riceverà sempre una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell’ordine con le tutte le specifiche richieste.
Inoltre effettuando il login (per gli utenti registrati) ed entrando nella propria area privata potrà visionare in tempo reale lo stato di elaborazione del proprio ordine, dalla preparazione alla spedizione.
Quando l’ordine viene elaborato ed affidato al corriere per la consegna, il nostro centro di assistenza provvedrà ad avvisare, per mezzo e-mail, il cliente dell’avvenuta spedizione e soprattutto fornirà il CODICE DI TRACCIAMENTO (Tracking number) attraverso il quale sarà possibile, direttamente dal sito del Corriere Espresso GLS tracciare la spedizione e rintracciare in tempo reale la posizione del pacco.
Imballaggi
Poniamo particolare cura nella preparazione degli imballaggi che vengono effettuati con la massima cura ed attenzione.
Vengono utilizzati scatole di cartone pressato, robuste e solide, nel cui interno vengono aggiunte, a seconda del contenuto, materiale di protezione come carta, cartone, bolle d’aria e pluriball per proteggere la merce e garantire che venga consegnata intatta così come parte dai nostri magazzini.
Consigliamo ai clienti che scelgono la modalità di spedizione “Spedizione a carico del cliente” di avere la stessa cura e di preparare l’imballo con la massima attenzione, utilizzando materiali aggiuntivi a protezione del contenuto.